mercoledì 6 aprile 2016

Moda e tendenze primavera-estate 2016, differenze tra i diversi giornali di moda

Quando si tratta di moda il miglior modo per essere sempre all' ultimo grido è tenersi aggiornati sulle tendenze del momento seguendo i più grandi giornali di moda quali CosmopolitanVanity FairVogue, Elle e molti altri simili.
Prendiamo come giornali di discussione i quattro sopra citati e vediamo cosa dicono della moda e delle tendenze di questa primavera 2016.
Partiamo da Cosmopolitan, e come leggiamo nell' articolo questa primavera le righe dovranno invadere gli armadi di tutte le donne.

moda e tendenze primavera 2016 cosmopolitan righemoda e tendenze primavera 2016 cosmopolitan righe

Anche secondo Vanity Fair questa primavera i nostri abiti dovranno avere una stoffa a righe in formato maxi e super colorate. Le righe le troveremo ovunque; sulle maglie, sugli abiti, sui pantaloni fino ad arrivare alle scarpe e alle borse.



Per Vogue, invece, gli abiti delle donne in primis devono avere le rouches, essere abbinati ad anelli e il colore predominante è il bianco.

moda e tendenze primavera 2016 vogue
moda e tendenze primavera 2016 vogue


Ovviamente vi sono molti altri articoli di tendenza ma le prime tre tendenze di questa primavera sono quelle sopra citate, per scoprire le altre leggere il sito.
Anche per Elle il colore predominante delle passerelle sarà il colore bianco affiancato dai capi in Jeans (o Denim) con il quale si realizzeranno gonne, pantaloni, giacche e per la prima volta anche tailler taglio pigiama come potete leggere nel sito.

moda e tendenza primavera 2016 elle

Dopo il confronto tra i diversi siti di moda, in quali vi riconoscete maggiormente? State già pensando a cosa indosserete nei prossimi mesi?  Vi piace la moda di questo 2016? Commentate descrivendo i vostri possibili outfit!

Nessun commento:

Posta un commento